Propaganda Live: Gabriele da Cava de’ Tirreni Colleziona Selfie con Phil Collins

Curiosità che farà sorridere sicuramente le persone di Cava de’ Tirreni e che ha divertito tutta Italia.

Durante l’ultima puntata del programma satirico Propaganda Live, in onda su La7, è apparso un ragazzo metelliano con una collezione molto particolare.

Propaganda Live: Arriva Gabriele da Cava de’ Tirreni con la sua Collezione di Foto con Phil Collins

Propaganda Live è un programma televisivo molto seguito, e in ogni puntata si discute di diversi temi, anche politici, in maniera più o meno seria.

Chi sono i cantanti Il Volo: componenti, fidanzate e carriera del trio

E’ uno dei gruppi musicali più conosciuti e amati in Italia e nel mondo, parliamo de Il Volo.Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, due tenori e un baritono, hanno...

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso Venerdì 1 Novembre, l’irriverente conduttore Diego Bianchi ha lanciato il tema delle collezioni.

Collezioni “strane” e fuori dal comune.

Ai telespettatori a casa è stato chiesto di far sapere tramite il social twitter, quale era la loro collezione particolare.

C’è chi colleziona larve di squalo, chi calamite, appese al muro tramite monetina attaccata alla parete con l’adesivo, chi farmaci antichi e d’epoca.

Ancora, c’è chi fa collezioni “disgustose”, quelle di pacemaker usati, perfino quelle dei “santini” elettorali, ed infine è stata mostrata la collezione di un ragazzo di Cava de’ Tirreni.

Su Twitter il suo nick è Gabbo, che sta per Gabriele, e fa la collezione di selfie con il noto cantante britannico Phil Collins.

Lui stesso scrive sul social “Forse con l’intercessione di Memo Remigi riuscirò a farmene una del vivo”.

Il bello è che non si tratta di foto dal vivo con l’artista ma di selfie che Gabriele si scatta la maggior parte delle volte quando il cantante appare in tv, o sullo schermo del pc, insomma attraverso un media.

Bianchi ha fatto vedere diverse foto di Gabbo con le “rappresentazioni mediatiche” di Phil Collins, innescando ilarità generale nel pubblico in studio.

Ecco alcune foto di Gabriele con Phil Collins fatte vedere durante il programma.

Per vederle tutte cliccate qui.

Gabriele da Cava de’ Tirreni in Studio a Proganda Live

Gabriele e un’altra collezionista vengono poi chiamati in studio da Bianchi, e lui si presenta, dice di essere di Cava de’ Tirreni, anche se ora abita a Milano.

Racconta che la sua “collezione”, che è più una fissazione, è nata mentre era in contemplazione del cantante.

Lo definisce il “massimo esponente della creatività umana”.

Insomma questo simpaticissimo ragazzo cavese è andato con la sua bislacca collezione in diretta nazionale.

La domanda a questo punto è: riuscirà a farsi una foto reale con Collins?

Forse si, visto che in studio, il cantante Memo Remigi, che conosce Collins si è dichiarato disponibile a prodigarsi per realizzare il sogno di Gabriele di farsi una foto con il cantautore inglese.

E così, su Twitter, Propaganda Live ha taggato il cantante in un post, segnalando l’ammirazione di Gabriele.

Speriamo bene allora!

Per rivedere la parte di puntata in cui Gabriele da Cava de’ Tirreni è stato protagonista, guardate qui il video dell’ultima puntata di Propaganda Live dal minuto 2.36.