Programmi Tv Stasera 6 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno questo sabato sera in tv? Oggi è sabato 6 luglio e ormai siamo catapultati nel pieno dell’estate e il palinesto tv ci propone una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset.

Vediamo allora insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di sabato 6 luglio.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 20.35 Thechetechetè – Superstar Loredana e Mimì Sorelle per sempre

Campania: collega si sposa, avvocato regala un buono per il divorzio

Dalla Campania arriva una storia decisamente inusuale, ovvero come regalo di nozze un buono per il divorzio.Un gesto anche scaramantico, visto che le nozze si sono celebrate...

Puntata che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè. I telespettatori riascolteranno i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri ”evergreen” che attestano l’innegabile talento delle sorelle Bertè.

Rai 2 ore 21:20  Il lato oscuro della mia matrigna

Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans e incontrano la loro matrigna sconvolta, che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il controllo della loro eredità…

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata

Continua il viaggio intorno al mondo del “Kilimangiaro” in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Una Vita

Paquito è convinto che Flora e Inigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri.

Su Canale 5, ore 21:20 Ciao Darwin 7 – la resurrezione

Replica del famoso programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca laurenti che vede sfidarsi ogni puntata delle categorie opposte di persone al fine di scoprire quale delle due è piu’ forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin.

Su Italia 1, ore 21.25 Jurassic Park
Un multimiliardario si appresta a inaugurare il piu’ eccitante zoo del mondo: ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza e i lucertoloni ne combinano di cotte e di crude.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Little Murders

Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima