Programmi Tv Stasera 30 Giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo anche per oggi i programmi tv stasera 30 Giugno 2018 in onda sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21:25 Un’estate in provenza

Covid Campania: 3.019 i nuovi positivi e 19 decessi. Ecco tutti i dati di...

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19.Oggi si contano...

Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Le’a, Adrien e il fratellino The’o, sordo dalla nascita.

Rai 2 ore 21:20 Lei è la mia follia

La vita della giovane Laura viene sconvolta dall’incontro con Bruce. Quello che sembrava essere il suo eroe diventa presto un incubo.

Mentre, su Rai 3, ore 21:30 Ulisse: il piacere della scoperta

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:15 Quello che so sull’amore

George è un giocatore di calcio professionista che non e’ riuscito a coniugare i successi della sua carriera con le responsabilità a cui lo inchiodava la vita familiare, finendo con il divorziare dalla moglie Stacie ed essere allontanato dal figlio.

Su Canale 5, ore 20:00 Mondiali: Uruguay – Portogallo

La sfida tra Uruguay e Portogallo valido per gli ottavi di finale dei mondiali

Su Italia 1,  ore 21:20 Billy Eliott

C’e’ una miniera in sciopero in una città dell’Inghilterra del Nord del 1984. Ci sono tutte le case allineate e i minatori sull’orlo della disperazione, i poliziotti allineati con gli scudi, i padri e i fratelli maggiori ruvidi, attaccati alla boxe, ai picchetti, alla birra. E poi c’e’ un ragazzino di 11 anni che ai guantoni da pugile preferisce le scarpette con le punte rinforzate da ballerino classico. Figlio di minatori, Billy vuol fare il ballerino, il cigno bianco del lago.

Vediamo ora i programmi tv di stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:10 Little murders

Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima.