Programmi Tv Stasera 25 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l’arrivo dell’estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l’inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto più leggero.

Vediamo allora quali sono i  programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali questa sera di martedì 25 giugno.

 

Partiamo dalle reti Rai.

Ascolti tv ieri 15 Luglio: Temptation Island supera ancora il 23%

Ottimo risultato ha fatto segnare in fatto di ascolti tv il film in onda su Rai 1 tra  “Parigi a tutti i costi” che ha ottenuto il 14,1%...

Su Rai1, ore 21.25 The Resident – telefilm

The Resident è un nuovo medical drama provocatorio che alza il sipario per rivelare la verità di ciò che realmente accade negli ospedali di tutti gli Stati Uniti.

Rai 2 ore 21:20  Woodstock – Rita racconta

Rai 2 celebre i 50 anni della storica tre-giorni di Woodstock con “Woodstock, Rita racconta” con Rita Pavone. Un omaggio a quell’epocale concerto di cui verranno proposte le immagini piu’ emozionanti e coinvolgenti degli artisti leggendari che suonarono di fronte a mezzo milione di persone, sotto la bandiera della libertà.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Freedom oltre il confine

Roberto Giacobbo approda a Mediaset con un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande.

Su Canale 5, ore 21:20 Rosy Abate

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identita’.Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo.

Su Italia 1, ore 21.25  Transformers – la vendetta del caduto
I Decepticon non si arrendono e hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot. Intanto Sam ha un rapporto stabile con Mikaela e sta per partire per il college.Titolo original: Transformers – Revenge of the Fallen

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 L’aria che tira

La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.