Programmi Tv Stasera 24 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l’arrivo dell’estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l’inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto più leggero.

Se due settimane fa abbiamo salutato il Grande Fratello, a partire da stasera Canale 5 ci proporrà un altro reality: Temptation Island.

Vediamo allora quali sono i  programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali questa sera di lunedì 24 giugno.

Million day 12 luglio estrazione di oggi, i numeri vincenti

Continuano anche per il mese di Luglio le estrazioni del Million Day! Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un...

 

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 The Meddler

Marnie Minervini si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia dopo la morte del marito. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.

Rai 2 ore 21:20  Europei Under 21 Francia – Romania

Udine. Calcio – Europei 2019 Under 21 Francia – Romania.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 Prima dell’alba

Salvo Sottile racconta il popolo della notte in un viaggio che attraverserà il nostro paese e che terminerà, sempre, prima dell’alba.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 Temptation Island

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia.  Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Su Italia 1, ore 21.25  22 Minutes
Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 L’ombra del diavolo

Un uomo intrappolato dal destino e un altro dal dovere scopriranno per che cosa sono disposti a vivere, lottare e morire.