Programmi Tv Stasera 23 Dicembre in Onda su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo anche per oggi i programmi tv stasera 16 Dicembre 2018 in onda sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai

Su Rai1, ore 20:35 Che tempo che fa

Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Amedeo Goria: chi è, età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Amedeo Goria è uno dei giornalisti sportivi più conosciuti e apprezzati della televisione italiana.Grazie alla sua competenza e alla sua simpatia ha conquistato l'ammirazione...

Rai 2 ore 21:00 Pretty Princess

A San Francisco la quindicenne Mia vive con la madre Helen, una pittrice, è timida e frequenta con profitto la scuola. A poche settimane dal suo sedicesimo compleanno Mia scopre di essere la nipote della regina Clarissa Renaldi di Genovia, che giunge in città per conoscerla.

Mentre, su Rai 3, ore 21:25 Natale all’improvviso

Charlotte Cooper desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, però, riserva difficoltà e imprevisti, nonostante il marito Sam accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete4, ore 21:15 7 sposi per 7 fratelli

I sette fratelli Pontipee vivono in una casa solitaria tra i monti, facendo i boscaioli e gli agricoltori: essendo rimasti orfani, sentono dolorosamente la mancanza di una donna che si occupi dell’azienda domestica.

Su Canale 5, ore 21:25 New Amsterdam

La signora Ryland, vedova di Arthur, un uomo molto ricco che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedali unversitari, e’ in visita al New Amsterdam

Su Italia 1,  ore 21:20 In-tolleranza zero

One man show di Andrea Pucci.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

La7 ore 20:35 Tut il destino di un Faraone

Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.