Programmi Tv Stasera 21 maggio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno in tv in questa giornata di martedì 21 maggio? Scopriamolo subito!

Come sempre e anche per questa sera, il palinsesto delle principali emittenti nazionali ci promette tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità.

Martedì 21 maggio si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Chi è Francesco Paolantoni: età, moglie, carriera, vita privata e curiosità

Francesco Paolantoni è uno dei comici più conosciuti e apprezzati della televisione e del teatro italiani. Grazie alla sua ironia e alla sua simpatia ha...

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di martedì  21 maggio.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25  La nostra terra  

Nicola Sansone é proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l’antimafia lavorando in un ufficio del Nord, e quindi impreparato ad affrontare la questione “sul campo”. Numerosi sono gli ostacoli che Filippo incontra, e spesso deve resistere all’impulso di mollare tutto.

Rai 2 ore 21:20  The voice of Italy

Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Il Segreto

Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arrivera’ a breve.

Su Canale 5, ore 21:20 Come un gatto in tangenziale

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell’uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papa’, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Su Italia 1, ore 21:25 300 – l’alba di un impero
Nel 480 avanti Cristo, il generale greco Temistocle si ritrova alla guida delle forze militari ateniesi a combattere contro l’esercito degli invasori persiani, guidate dal mortale divenuto dio Serse. Con astuzia e tattica, Temistocle pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Di martedì

Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi ogni martedì su La7.