Programmi Tv Stasera 21 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Primo giorno d’estate e terzo venerdì  di giugno e una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset.

Vediamo allora insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di venerdì 21 giugno.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Seat Music Award Again

Milly Carlucci: chi è, età, figli, marito, carriera, curiosità e vita privata

E' senza ombra di dubbio una delle presentatrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano, parliamo di Milly Carlucci.Con la sua simpatia e la...

Replica dello spettacolo della 13a edizione dei Music Awards ogni anno premiano le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali.

Rai 2 ore 21:20  Francia – Croazia

Serravalle ( SMN ) . Calcio – Europei 2019 Under 21 Francia – Croazia.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 La grande storia

La storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Changeling

Nel 1928 una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Mesi dopo la polizia le riporta un ragazzino che dicono essere suo figlio, ma la donna non lo riconosce e cerca di far riprendere le ricerche.

Su Canale 5, ore 21:20 La sai l’ultima?

Remake del famoso programma degli anni ’90 in cui in ogni puntata si sfideranno tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Su Italia 1, ore 21.25 Battleship
Per salvare il pianeta dall’attacco di una forza superiore, l’esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Propaganda Live

Il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara’ tutta la sua banda, come gia’ annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.