Programmi Tv Stasera 2 Novembre in Onda su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo anche per oggi i programmi tv stasera 26 Ottobre 2018 in onda sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21:25 Tale e quale show

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria.

Chi è Francesco Baccini: età, carriera, figlio, curiosità, successi e carriera

Francesco Baccini è uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano. Chi è Francesco Baccini: età, carriera, figlio, curiosità, successi e carriera Francesco...

Rai 2 ore 21:00 Nemo

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Mentre, su Rai 3, ore 21:15 Poli Opposti

Sullo sfondo di una Roma borghese e romantica, l’avvocato divorzista Claudia Torrini, una donna perennemente in lotta con gli uomini e madre single del piccolo Luca, incontra Stefano Parisi, un terapeuta della coppia separato da poco dalla moglie Mariasole

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete4, ore 21:15 Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

Su Canale 5, ore 21:20 Matrimonio al sud

Lorenzo Colombo, industrialotto lombardo che ama solo il nord, riceve il più grande dolore della sua vita quando il figlio gli comunica di volere sposare una ragazza del sud. Lorenzo e’ cosi’ costretto a scendere al meridione per le nozze, facendo cosi’ la conoscenza del futuro consuocero, un pizzaiolo napoletano

Su Italia 1, ore 21:25 X Men il conflitto

Scoperta una cura per i mutanti, si riapre la caccia agli X-Men: questa volta, l’intreccio ruota soprattutto intorno alla resurrezione e alla caduta di Jean Grey, divenuta Fenice, pericolosissima e quasi onnipotente mutante.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:10 Propaganda Live

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara’ tutta la sua banda, come già annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.