Programmi Tv Stasera 19 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Ormai abbiamo superato la metà del mese di giugno ed abbiamo detto addio a programmi che ci hanno accompagnato per tutta la stagione primaverile.

Per questo terzo mercoledì del mese di giugno, come sempre, anche per questa sera, il palinsesto delle principali emittenti nazionali ci promette tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità.

Mercoledì 19 giugno si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Napoli è la città più dolce d’Italia. Nella classifica Roma è seconda e Milano...

E' Napoli la città con il maggior numero di imprese dolciarie d'Italia. Nella classifica stilata dalla camera di commercio di Milano, Monza, Brianza, Lodi con...

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di mercoledì 19 giugno.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 20.30 Europei Under 21 Italia – Polonia

Da Bologna la partita della Nazionale U21 valida Campionati Europei Italia 2019 Italia – Polonia.

Rai 2 ore 21:20  Qualcosa di speciale

Burke Ryan ha scritto un libro su come superare i problemi legati alla solitudine dopo la morte di sua moglie. Il successo inaspettato lo ha trasformato in un vero e proprio guru dell’elaborazione del lutto. Durante un viaggio per una conferenza a Seattle, Burke si innamora di una donna arrivata per assistere ai suoi seminari…

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Chi l’ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di chiamare in studio in diretta.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Forrest Gump

Forrest Gump è un ragazzo del Sud, un po’ tardo, che parla lentamente e che diventa una star del football, un eroe di guerra, un atleta, un milionario e sposa anche la ragazza dei suoi sogni. Nel corso della sua vita Forrest ha l’opportunità di conoscere i grandi leader del suo tempo, da Nixon a Lennon; di viaggiare dal Vietnam a Washington, dalla Repubblica Cinese a Londra, a New York. Il film ha vinto 6 Oscar.

Su Canale 5, ore 21:20 Live – Non è la D’Urso

Il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara D’Urso. Tantissimi gli ospiti mentre il pubblico da casa potrà interagire mostrando la sua preferenza.

Su Italia 1, ore 21:25  Tutti pazzi per l’oro
Ben “Finn” Finnegan è ossessionato da un’idea: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita…

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Atlantide

Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori ci racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.