Programmi Tv Stasera 19 aprile in Onda su Rai, Mediaset, La7

Siamo ormai giunti a fine settimana dal momento che oggi è venerdì 19 aprile. Come sempre, anche per questa sera, il palinsesto delle principali emittenti nazionali ci promette tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità.

Venerdì 19 aprile si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di venerdì 19 aprile

Partiamo dalle reti Rai.

Alex Belli: chi è, età, fidanzata, carriera, Mila Suarez e vita privata

Alex Belli è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama cinematografico italiano. Alex Belli: chi è, età, fidanzata, carriera, Mila Suarez e vita privata Alessandro Gabelli,...

Su Rai1, ore 21.00 Colosseo: rito della Via Crucis presieduto dal Papa

A Roma, il Colosseo si illumina per il consueto rito della Via Crucis officiato da Papa Francesco e trasmesso in diretta Mondovisione.

Rai 2 ore 21:20  90 minuti in Paradiso
Tornato miracolosamente alla vita dopo un terribile incidente, Don Piper sostiene di aver visto il Paradiso.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Ti sposo ma non troppo

Le vite di Andrea, una giovane donna delusa dall’amore, e di Luca (Gabriele Pignotta), un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti, finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Il re dei re

Il film inizia con la nascita di Gesu’, narrata secondo le tappe consuete dalla strage degli innocenti da parte di Erode, al lavoro di Gesu’ come falegname, dalle tentazioni, alla predicazione fino alla crocifissione e alla resurrezione. Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa.

Su Canale 5, ore 21:20 Ciao Darwin 8 – Terre Desolate 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritornano in pista con il programma più amato di Canale 5 in cui due fazioni di persone opposte si sfidano tra di loro per la vittoria finale.

Su Italia 1, ore 21.25 Red 2 
L’agente della Cia in pensione Frank Moses si caccia nuovamente nei guai per via del “Nightshade”, una pericolosa arma nucleare scomparsa 25 anni prima in circostanze misteriose e di cui non aveva mai sentito parlare. Frank si lancia in una caccia che, passando per Parigi, Londra e Mosca, lo porterá a scoprire il mistero dietro al Nightshade, arma agognata da Fbi.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Propaganda Live

Il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara’ tutta la sua banda a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.