Programmi Tv Stasera 16 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l’arrivo dell’estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l’inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto più leggero.

Vediamo allora quali sono i  programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali questa sera di 16 luglio.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 The Resident – telefilm

Studio dell’Università di Salerno: in Campania circola variante spagnola del Covid-19

Importante scoperta all'Università di Salerno dove un gruppo di studiosi del Laboratorio di medicina molecolare e genomica lavora al progetto di monitoraggio della diffusione...

The Resident è un nuovo medical drama provocatorio che alza il sipario per rivelare la verità di ciò che realmente accade negli ospedali di tutti gli Stati Uniti.

Rai 2 ore 21:20  Squadra Speciale Cobra 11

Un gruppo di paracadutisti porta a segno una serie di colpi ma durante uno di questi uno  si schianta in autostrada e provoca una serie di scontri a catena tra le auto…

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 Un tirchio quasi perfetto

La vita di Franois Gautier è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25  Quelli della luna

Programma sportivo condotto da Giampiero Mughini

Su Canale 5, ore 21:20 Rosy Abate

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identita’.Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo.

Su Italia 1, ore 21.25 Chicago Fire
Dopo essersi miracolosamente salvati dall’incendio alla fabbrica, le vite dei Vigili del Fuoco della Caserma 51, riprendono. Mouch, dopo la convalescenza, si sente piu’ forte di prima e coinvolge la Squadra in una sorta di olimpiadi dei Vigili

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.