Programmi Tv Stasera 15 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Secondo sabato di giugno e una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset con il ritorno delle soap Una Vita ed Il Segreto in prima serata.

Vediamo allora insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di sabato 15 giugno.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Signore e Signori Al Bano e Romina Power

Million day 31 Marzo: ecco i numeri vincenti di oggi

Siamo entrati nel mese di marzo e anche oggi di non si fermano le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il...

Al Bano e Romina Power tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. Nel corso della serata i due artisti canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest amici, protagonisti della musica italiana e internazionale.

Rai 2 ore 21:20  Tutti i segreti della mia famiglia

Dopo che i genitori perdono la vita in un misterioso incidente stradale, Emily deve prendersi cura del fratelli minori Ethan e Lexi. Pur nutrendo dei dubbi su quanto accaduto, decide di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi in una piccola citta’ della Louisiana. Qui, pero’, cominciano ad accadere cose strane, che danno ai tre fratelli la sensazione di essere osservati.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata

Continua il viaggio intorno al mondo del “Kilimangiaro” in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Una Vita

Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, è convinta che Moises sia nascosto in casa di Ursula.

Su Canale 5, ore 21:20 Ciao Darwin 7

Replica della setta edizione di uno dei programmi più divertenti di Mediaset e della televisione italiana.

Su Italia 1, ore 21.25 Alla ricerca dell’isola di Nim
Alexandra è una famosa scrittrice di libri per l’infanzia, specializzata in storie avventurose che vive infatti sola e reclusa in casa, tormentata dalla sua insicurezza e dalle sue paure, e si relaziona con l’esterno solo attraverso il computer. A “stanarla” e’ il messaggio di una piccola fan che le scrive un’accorata richiesta d’aiuto: suo padre è infatti scomparso misteriosamente sull’isola dove viveva con lei.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15  Little Murders 

Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima.