Programmi Tv Stasera 15 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Secondo sabato di giugno e una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset con il ritorno delle soap Una Vita ed Il Segreto in prima serata.

Vediamo allora insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di sabato 15 giugno.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Signore e Signori Al Bano e Romina Power

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 15 Gennaio

Anche per il 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera del 15 Gennaio sono stati estratti...

Al Bano e Romina Power tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. Nel corso della serata i due artisti canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest amici, protagonisti della musica italiana e internazionale.

Rai 2 ore 21:20  Tutti i segreti della mia famiglia

Dopo che i genitori perdono la vita in un misterioso incidente stradale, Emily deve prendersi cura del fratelli minori Ethan e Lexi. Pur nutrendo dei dubbi su quanto accaduto, decide di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi in una piccola citta’ della Louisiana. Qui, pero’, cominciano ad accadere cose strane, che danno ai tre fratelli la sensazione di essere osservati.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata

Continua il viaggio intorno al mondo del “Kilimangiaro” in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Una Vita

Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, è convinta che Moises sia nascosto in casa di Ursula.

Su Canale 5, ore 21:20 Ciao Darwin 7

Replica della setta edizione di uno dei programmi più divertenti di Mediaset e della televisione italiana.

Su Italia 1, ore 21.25 Alla ricerca dell’isola di Nim
Alexandra è una famosa scrittrice di libri per l’infanzia, specializzata in storie avventurose che vive infatti sola e reclusa in casa, tormentata dalla sua insicurezza e dalle sue paure, e si relaziona con l’esterno solo attraverso il computer. A “stanarla” e’ il messaggio di una piccola fan che le scrive un’accorata richiesta d’aiuto: suo padre è infatti scomparso misteriosamente sull’isola dove viveva con lei.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15  Little Murders 

Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima.