Programmi Tv Stasera 15 aprile in Onda su Rai, Mediaset, La7

E’ iniziata una nuova settimana e questo lunedì 15 aprile promette tante novità ma anche appuntamenti rinnovati con le nostre serie e fiction preferite.

Lunedì 15 aprile si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di lunedì 15 aprile

Partiamo dalle reti Rai.

Programmi Tv Stasera 19 aprile in Onda su Rai, Mediaset, La7

Siamo ormai giunti a fine settimana dal momento che oggi è venerdì 19 aprile. Come sempre, anche per questa sera, il palinsesto delle principali...

Su Rai1, ore 21.25 Il commissario Montalbano – Come voleva la prassi

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 ore 21:20  Made in Sud

Torna su Rai 2 la comicità “Made in sud”, il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni con tante novità, a partire dalla conduzione che vede quest’anno Fatima Trotta affiancata da Stefano De Martino.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Report

Il programma di attualità e di inchiesta di Rai 3. In questa puntata si parlerà di come sopravvivono i partiti dopo l’abolizione del finanziamenti pubblici? E poi il caso Diciotti: per la prima volta nella storia un ministro accusato.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 Grande Fratello

Ricomincia uno dei reality show più amati d’Italia. Sotto la conduzione di Barbara D’Urso inizia il reality che si svolge nella casa più spiata d’Italia.

Su Italia 1, ore 21.25 Star Wars – La vendetta dei Sith
Terzo capitolo della saga di George Lucas divenuto un cult del cinema mondiale. Sono passati tre anni dall’inizio della Guerra dei Cloni e buona parte dei capi Separatisti sono stati uccisi e catturati. All’appello mancano il generale Grievous e il Conte Dooku. Obi-Wan Kenobi viene incaricato di andare alla ricerca dei due per catturarli. Nel frattempo, il cancelliere Palpatine acquisisce sempre maggior potere fino a prendere in mano il comando di quello che diventerà l’Impero Galattico.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Body of Proof

Megan, affermata neurochirurgo, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano. A seguito dell’incidente si ritrova perduta fino a quando non le si presenta la possibilità di lavorare come medico legale…