Programmi Tv Stasera 15 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Con l’arrivo dell’estate i programmi che ci hanno accompagnato tra l’inverno e la primavera sono ormai terminati per lasciare il posto ad un palinsesto più leggero.

Vediamo allora quali sono i  programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali questa sera di lunedì 14 luglio.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Parigi a tutti i costi

Hudson & Rex: trama, cast e attori film in onda questa sera su Rai...

Questa sera su Rai 3 andrà in onda il film Hudson & Rex, film diretto da Felipe Rodriguez, Alison Reid, John Vatcher. Hudson & Rex: trama Charlie Hudson è un...

Maya vive a Parigi da 20 anni e sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora quando, in seguito a un semplice controllo da parte della polizia, emerge che il suo permesso di soggiorno è scaduto. Nel giro di 24 ore viene quindi espulsa e rimpatriata in Marocco.

Rai 2 ore 21:20  Hawaii Five – O

Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Honolulu per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State Police gestita secondo le sue regole per combattere la crescente criminalità.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 Before I Go to Sleep

A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verita’ la costringono a mettere in discussione tutto cio’ che la circonda

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 Temptation Island

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia.  Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro menage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Su Italia 1, ore 21.25 2 Fast 2 Furious
L’agente O’Connor ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattaarsi.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Un giorno di ordinaria follia

William Foster è incastrato in un ingorgo gigantesco e a Los Angeles fa caldo. Abbandona l’automobile per andare a telefonare alla moglie, dalla quale peraltro è divorziato, e per uno screzio col proprietario di un drugstore diventa violento al punto da sfasciare il locale. Da quel momento William non si ferma piu’: picchia chi trova e uccide chi gli capita a tiro…