Programmi Tv Stasera 13 luglio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno questo sabato sera in tv? Oggi è sabato 13 luglio e ormai siamo catapultati nel pieno dell’estate e il palinesto tv ci propone una programmazione di tutto rispetto sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset.

Vediamo allora insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di sabato 13 luglio.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 20.35 Thechetechetè – Superstar Gianni Morandi

Heidi Klum ancora in Costiera: la vacanza tra scatti hot e relax in mare...

Sembra proprio non avere fine la luna di miele di Heidi Klum in Costiera Amalfitana che lo scorso 3 agosto ha sposato il chitarrista...

Un viaggio attraverso la straordinaria avventura artistica di Gianni Morandi idealmente raccontato al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni.

Rai 2 ore 21:20  Mai giocare con la babysitter

Dopo essere stata licenziata a seguito di un’accusa infondata, Daphne, un’ottima infermiera, ottiene un lavoro come babys itter di un bambino diabetico, in una zona in cui è stata da poco uccisa un’altra babysitter…

Mentre, su Rai 3, ore 21:20 Chasing Maverick

Il film racconta la storia vera del fenomeno del surf Moriarity Jay. Quando il 15enne Jay scopre che la mitica surf break Mavericks, una delle più grandi onde sulla Terra, non è solo reale, ma esiste a pochi chilometri di dalla sua casa di Santa Cruz, chiede l’aiuto della leggenda locale Frosty Hesson per addestrarlo a sopravviverle.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Una Vita

Diego aspetta Aureliana ma la donna non si presenta all’appuntamento e inizia a preoccuparsi. La donna è stata infatti strangolata da Ursula e il ragazzo fa davvero bene a preoccuparsi. Ursula intanto permette a tutti i devoti del paese di incontrare Cristina Novoa. Dal momento che non vede più bene, Arturo affida la gestione dell’associazione a Silvia ed Esteban.

Su Canale 5, ore 21:20 Ciao Darwin 7 – la resurrezione

Replica del famoso programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca laurenti che vede sfidarsi ogni puntata delle categorie opposte di persone al fine di scoprire quale delle due è piu’ forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin.

Su Italia 1, ore 21.25 Jurassic Park: il mondo perduto
I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Little Murders

Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima