Programmi Tv Stasera 11 marzo in Onda su Rai, Mediaset, La7

Ricomincia una nuova settimana e questo lunedì si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Il Nome della Rosa

La miniserie è diretta da Giacomo Battiato ed è tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco del 1980. Siamo nel 1327 e in un monastero si verificano morti misteriose.

Maiori: screening per docenti, studenti e famiglie in vista della riapertura delle scuole

A Maiori a partire da lunedì 25 gennaio con ogni probabilità riapriranno le scuole. Proprio in vista di un momento così importante è stato predisposto...

Rai 2 ore 21:20  Made in Sud

Torna su Rai2 la comicità “Made in sud”, il celebre show comico prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni. Sul palco Fatima Trotta e Stefano Di Martino presentano tanti comici.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Big Eyes

A cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta il pittore Walter Keane raggiunse un enorme e inaspettato successo. Ma cosa o chi si nasconde dietro i suoi quadri?

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica 

l nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 L’isola dei Famosi

Reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Su Italia 1, ore 21:27 John Wick

Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto …

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Grey’s Anatomy

Il medical drama più famoso del mondo che narra le avventure del personale del Grey Sloan tra interventi, amori e tradimenti,