Programmi Tv Stasera 10 Agosto in Onda su Rai, Mediaset, La7

Scopriamo anche per oggi i programmi tv stasera 10 Agosto 2018 in onda sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 21:20 Non sposate le mie figlie

Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese.

Alex Rodriguez si allena a largo della Costiera: il compagno di JLo mostra il...

Non rinuncia ad allenarsi neanche in vacanza Alexander Rodriguez, il futuro marito di Jennifer Lopez che da qualche giorno è in Costiera Amalfitana con...

Rai 2 ore 21:00 European Championship

La manifestazione continentale che unisce diversi sport tra cui ciclismo, atletica e nuoto.

Mentre, su Rai 3, ore 21:15 Maximilan il gioco del potere e dell’amore

Conosciuto come The Last Knight per il suo coraggio e le sue capacità di battaglia, il grande imperatore europeo Massimiliano e la sua storia sono spettacolari quanto familiari: è la storia di un principe che deve imparare a essere re.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete4, ore 21:15 Apocalypse: Hitler

Nulla poteva far presagire che Adolf Hitler sarebbe diventato il Fuhrer. Allievo mediocre, poi solitario artista mancato, fece il servizio militare nel 1913.

Su Canale 5, ore 21:20 Solo

Marco è un agente infiltrato da più di un anno, quando nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue, salva la vita a Bruno Corona, rampollo di un clan calabrese, e per questo entra nelle sue grazie diventando a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno.

Su Italia 1, ore 21:25 Chicago Med

Connor inizia il suo periodo di prova in chirurgia cardiotoracica, ma parte con il piede sbagliato con il suo nuovo capo, il dottor Latham.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:10 Intrigo a Stoccolma

Lo scrittore americano Andrew Craig giunge a Stoccolma per ricevere il premio Nobel. A causa delle sue stravaganze e la sua eccessiva predilezione per l’alcool viene posto sotto discreta sorveglianza di Inger Lisa Andersson, un’affascinante impiegata dell’ambasciata svedese