La bella modella è influencer Paola Di Benedetto fu una delle vincitrici del Grande Fratello Vip. Sbaragliò tutti i suoi avversari, anche quelli più quotati. Pensare che nessuno ci avrebbe puntato un euro poiché la giovane non brillava certo per le dinamiche all’interno della casa.
All’epoca era fidanzata con Federico Rossi, famoso cantante di nuova generazione, conosciuto solo come Fede, del duo Benji & Fede. La storia del tradimento di lui e del suo perdono, l’ha fatta amare al pubblico.
La vittoria al Grande Fratello Vip le ha permesso di coltivare la sua carriera e di sperare di realizzare il suo sogno, cioè quello di diventare una conduttrice televisiva.
Occasioni che non si lasciano sfuggire
Paola Di Benedetto ha già calcato i palcoscenici di qualche programma. La sua partecipazione più famosa è quella di essere stata Madre Natura all’interno del format di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Infatti fu questo che poi la condusse al Grande Fratello Vip.
Il sogno nel cassetto, della giovanissima modella, è quello di diventare una presentatrice televisiva. Per questo ha studiato dizione ed esposizione verbale, oltre a curare la sua cultura. Nel frattempo ha continuato con il lavoro da modella.
Improvvisamente gli si è presentata un’occasione inaspettata, cioè quella di diventare la presentatrice in un nuovo programma televisivo dal nome: Baciami Ancora. Praticamente il format si concentra sull’obiettivo di far riavvicinare delle coppie separate, dove uno dei due ha intenzione di provare a far pace. L’idea nasce dallo storico e immortale programma Stranamore, da tempo cancellato, ma che in tanti ricordano.
Leggi anche: Avete mai visto gli abiti del matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni: hanno speso moltissimo
La puntata di prova era importante per Paola Di Benedetto perché, da come fosse andata la registrazione e la sua conduzione, sarebbe stata scelta per un contratto annuale. Purtroppo a rendergli difficili questo provino è stata la regia e soprattutto l’ospite che ci ha provato con lei.
Un sogno infranto per la “ex gieffina”
L’uomo, un giovanotto piuttosto intraprendente, di fronte alle telecamere, intervistato dalla conduttrice, sembrava innamoratissimo della sua ex. Pronto a chiederle perdono per una seconda occasione. Quando le telecamere si spegnevano, ecco che tornava a fare complimenti e a provarci spudoratamente con la presentatrice.
Leggi anche: Un passo dal cielo: la protagonista della nuova stagione sarà una donna
Paola Di Benedetto non poteva credere a quello che le stava capitando. Ha cercato di essere molto professionale. Solo che alla fine la situazione è degenerata, tanto da essere stata accusata di averci provato con il suo ospite. Naturalmente la ragazza non ci sta e da qui nasce la lite con la regia.
Addio al sogno di conduzione, anche perché era una messa in scena di Scherzi a parte.