Serena Bortone con il suo programma Oggi è un altro giorno continua ad essere molto seguita, perché la sua trasmissione ha un ottimo riscontro da parte del pubblico. Infatti non a caso il programma TV della Bortone viene riconfermato di edizione in edizione, sempre da parte dei vertici della Rai, che non hanno intenzione di mettere da parte il programma, sempre più seguito dai telespettatori.
Ci sono però delle modifiche di orario ultimamente che interessano Oggi è un altro giorno. Il tutto è stato deciso dai vertici dell’azienda televisiva di Stato per venire incontro anche alle esigenze di coloro che vogliono seguire i Mondiali di Calcio che si svolgono in Qatar.
Oggi è un altro giorno è in versione ridotta
Quindi il programma di Serena Bortone, proprio per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio, andrà in onda per qualche giorno in edizione ridotta. A partire dal 29 novembre, il programma condotto da Serena Bortone inizierà al solito orario, ma avrà una durata di circa mezz’ora in meno. Quindi non terminerà come di solito avviene alle 16:05, ma circa alle 15:30.
Certo, a molti telespettatori che seguono con grande passione il contenitore della Rai la cosa potrà dispiacere. Tuttavia si sa che le leggi dell’auditel sono imperdonabili e quindi si deve cercare di barcamenarsi tra i vari palinsesti, per riuscire a dare spazio a ciò che è maggiormente seguito in TV, almeno in un dato periodo.
Ma sulla questione arriva anche lo sfogo della stessa Bortone, che ha rilasciato a questo proposito delle dichiarazioni importanti.
Che cosa ha detto Serena Bortone
Cambio di palinsesto per Serena Bortone, il cui programma TV finirà mezz’ora prima. In particolare Oggi è un altro giorno andrà in onda dalle 14:05 alle 15:30. Invece nell’ultima puntata si è potuto assistere ad un’altra anomalia, perché lo show di Rai 1 è andato in onda in una versione più lunga, visto che il programma è proseguito fino alle 16:25.
Leggi anche: Serena Bortone in difficoltà: accade tutto in diretta
Serena Bortone non è riuscita a trattenere le sue parole, infatti ha riferito che in quella stessa giornata ha dovuto affrontare otto blocchi, una situazione che l’ha messa molto in imbarazzo e le ha dato parecchio fastidio, oltre a provocarle parecchie difficoltà.
Ma sono tutti i programmi televisivi di Rai 1 che stanno subendo delle modifiche in seguito alla messa in onda dei Mondiali. Infatti il programma della Bortone non è l’unico a dover cambiare palinsesto.
Leggi anche: Gaffe a Oggi è un altro giorno: Serena Bortone cade in diretta
Per esempio a questo proposito si sa che non andranno in onda né Il Paradiso delle Signore e neppure La vita in diretta di Alberto Matano.