Federico Rossi qualche tempo fa è stato vittima di un incidente in mare. I fan si sono molto preoccupati. In effetti la disavventura che ha avuto il famoso cantante è stata davvero brutta. Infatti stava provando il wakeboard ed è proprio in questo contesto che è avvenuto l’incidente.

Sono stati svelati alcuni retroscena della disavventura, perché a quanto pare Federico avrebbe sbattuto contro un pilastro di legno e ferro. Lui ha avuto molta paura, perché non è stato soltanto uno scontrarsi con la rampa, altrimenti avrebbe avuto soltanto male alle gambe. Invece è stato molto più intenso di quanto si potesse pensare, tanto è vero che lui stesso ha creduto di essersi fatto molto male.

Le dichiarazioni di Federico Rossi sull’incidente

Ma come sta adesso Federico Rossi? Fino ad ora il cantante non ha voluto parlare di quello che è successo. Adesso invece sono arrivate le prime dichiarazioni sui social. Alcuni fan gli hanno chiesto come si senta adesso e lui ha detto chiaramente di stare bene, anche se il dolore che prova lo accompagnerà per un certo periodo di tempo.

Ne è consapevole, anche perché ha provato davvero terrore quanto ha impattato contro il pilastro. Ha detto a chiare lettere che si aspettava molto di peggio. In questo periodo sta cercando di essere il più sereno possibile, cercando di dedicarsi alla gestione della sua quotidianità.

Per quanto riguarda il futuro, sta cercando di fare minimi progetti, anche perché ha fatto presente che sicuramente ci sarà sempre qualcosa che gli mancherà per sentirsi pienamente soddisfatto. Profonde davvero le riflessioni di Federico, che non fa riferimento a beni materiali o ad una persona al suo fianco.

Più che altro dice di dover curare il rapporto con se stesso, per scoprire alcune caratteristiche della sua personalità. Fa riferimento ad un percorso di vita che deve compiere per giocarsi tutte le carte a disposizione.

Leggi anche: Paura per Clizia Incorvaia: il figlio è malato

Federico Rossi continuerà con il wakeboard

Il giovane comunque ha chiarito che, nonostante il brutto incidente, non ha intenzione di rinunciare al wakeboard. Infatti ha risposto in questo senso ad uno dei follower che gli ha chiesto se è riuscito ad imparare dai suoi errori.

Leggi anche: La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi concorrente de Il Collegio: arriva l’annuncio

Da questo punto di vista Federico fa notare che è fondamentale accorgersi dei propri errori e per questo motivo è deciso a ripartire più di prima. Appare molto determinata, per cui ha dichiarato espressamente che rifarà wakeboard, magari la prossima estate.

Nonostante lo spavento e i danni fisici che ha riportato, visto che si parla di una frattura di tre costole, vuole mettere a frutto l’esperienza per ripartire di nuovo con lo sport.

Change privacy settings
×