Claudia Dionigi è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha trovato nel tronista Lorenzo Riccardi la sua dolce metà. Il ragazzo l’ha scelta come compagna di vita e da allora non si sono più lasciati, andando addirittura a vivere insieme dopo pochi mesi.

Qualche settimana fa i due hanno regalato al mondo il loro annuncio più bello, rivelando che fra qualche mese diventeranno genitori per la prima volta. A quanto pare però, Claudia ha avuto importanti problemi di salute nei giorni scorsi, i quali avrebbero destato grandi preoccupazioni nei fans.

Il percorso di Lorenzo e Claudia a Uomini e Donne

Lorenzo e Claudia hanno avuto modo di conoscersi a Uomini e Donne durante la stagione televisiva 2018/2019. All’epoca Lorenzo occupava il trono, mentre Claudia ha fatto davvero di tutto per conquistarlo.

L’attrazione fra i due è stata palpabile fin dal primo momento e alla fine hanno deciso di iniziare insieme la loro vita. I due appaiono molto spesso sui social e Lorenzo è solito fare scherzi divertenti alla sua compagna.

Grazie ai social però, riescono a comunicare con i loro fan ed è proprio grazie a questo canale che hanno informato tutti di essere in attesa di una bambina.

Qualche ora fa però, Claudia è apparsa visibilmente turbata in una delle tante stories pubblicate su Instagram. Dalle sue condizioni è stato subito chiaro che qualcosa non stava procedendo per il verso giusto.

Le condizioni di salute di Claudia Dionigi preoccupano i fan

Nella storia pubblicata su Instagram, Claudia ha parlato ai fan di un fastidio che da qualche giorno l’ha colpita in prima persona. L’ex corteggiatrice ha parlato di un gonfiore che ha colpito il suo viso e che pare essere stato causato da un’infezione del tutto inaspettata.

Leggi anche: Estefania Bernal confessa tutta la verità sul suo rapporto con Roger Balduino

La ragazza ha poi aggiunto che il problema è ormai in fase di guarigione, in quanto non appena ha notato il problema, si è rivolta ai suoi dottori. Questi le hanno quindi somministrato la giusta cura per tempo.

Non si sa a cosa sia dovuto l’improvviso gonfiore che ha colpito Claudia, ma tutto può risultare preoccupante durante il periodo della gestazione. Per fortuna ogni tipo di pericolo sembra essere scongiurato, poiché sia Claudia che Lorenzo hanno dichiarato di godere di piena salute.

Leggi anche: La clamorosa decisione di Irama: lascia l’Italia. Il motivo spiazza tutti

Speriamo quindi che la bella Claudia possa rimettersi in forma nel minor tempo possibile, in modo da tornare a godere di tutte le gioie che la gravidanza può regalare ad una donna.