Probabili formazioni Chievo Verona – Juve e Lazio – Napoli. Ecco i titolari

Oggi prenderà il via la prima giornata di campionato. Ad aprire la stagione due anticipi tra Chievo Verona – JuventusLazio – Napoli. Si preannunciano due belle partite ricche di emozioni.

Ovviamente è difficile sapere quali saranno le scelte che gli allenatori faranno per la prima di campionato, anche se dagli allenamenti degli ultimi giorni si possono trarre informazioni importanti per le probabili formazioni.

Chievo Verona – Juventus: le probabili formazioni

Alle ore 18 allo stadio Bentegodi andrà in scena la prima dei campioni d’Italia. Il Chievo Verona non sarà certamente l’avversario più semplice per la Juventus. C’è grandissima curiosità per l’esordio di Cristiano Ronaldo.

Chi è Iaia Forte: età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Iaia Forte è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e teatrale italiano.Grazie alla sua simpatia e al suo grande talento...

I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-3-2-1 con Sorrentino tra i pali, Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski in difesa; Obi, Radovanovic, Hatemaj a comporre la diga di centrocampo; Birsa, Giaccherini sulla trequarti e con Stepinski unica punta.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 stellare con  Szczesny; tra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro in difesa; Khedira, Pjanic, Can in mezzo al campo; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala a comporre il trio d’attacco.

Lazio – Napoli: le probabili formazioni

Alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma una delle gare più attese della prima giornata di Serie A quella tra LazioNapoli.

La Lazio scenderà in campo con il 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali; Luiz Felipe, Acerbi, Radu a comporre il trio di difesa; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres in mediana; Luis Alberto sulla trequarti e Immobile unica punta.

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Karnezis in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui in difesa; Allan, Hamsik, Fabian a comporre la linea di centrocampo; Callejon, Milik, Insigne nel trio d’attacco.