Big G
Ecco i primi episodi che ogni coppia appena separata deve affrontare. A chi spetta che cosa e quando. È il caso di Ilary Blasi e Francesco Totti che fino ad ora sono stati l’uno lontano dall’altra, ma ora cominciano le prime organizzazioni da separati. Dopo il comunicato ufficiale, Totti e Blasi si sono rivisti per la prima volta a Sabaudia e pare che non sia andata proprio bene. Ecco cosa è accaduto.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono separati ufficialmente da più di due settimane. Dopo diversi mesi in cui erano dipinti come coniugi in crisi, è giunta la conferma da parte dei due diretti interessati. Ad oggi non sappiamo ancora come siano andate le cose, ma pare che il tutto sia partito dal tradimento di lui con Noemi Bocchi. Nonostante il Pupone abbia smentito più e più volte questo flirt, non sembra credergli nessuno.
Oltrettutto, da ciò che abbiamo scoperto di recente, pare che sia stato smascherato da un investigatore privato. Ad ogni modo, a metà luglio i due avevano dichiarato al mondo intero di separarsi e da quel giorno ognuno ha preso la propria strada. Lei è partita per la Tanzania con i suoi tre figli e sua sorella Silvia, mentre lui pare che sia rimasto nella villa nell’Eur a Roma.
Ora però è giunto il momento di incontrarsi e ciò è avvenuto a Sabaudia, davanti alla casa di proprietà per lo scambio delle chiavi. Sembra però che l’incontro non sia andato proprio bene. Ecco cosa è accaduto.
Il Corriere della Sera ha raccontato come si è svolto il primo incontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la rottura. La villa di Sabaudia per molti anni ha ospitato la famiglia Totti durante le vacanze estive e li possiamo ricordare sorridenti e felici. Questa volta però le cose erano completamente diverse. Tra loro regnava il gelo più assoluto.
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: la confessione dell’opinionista del Gf Vip
Dopo il lungo viaggio in Africa, la conduttrice ha trascorso ancora qualche giorno al mare e ora è giunto il momento dell’ex marito. Il mese di agosto tocca al Pupone a trascorrere le vacanze li con le sue due figlie. Discorso diverso per il più grande Cristian che rimarrà a Roma per gli allenamenti, ma quando potrà raggiungerà il papà e le sorelle alla villa sul litorale laziale.
Leggi anche: “Sono una donna ma anche un uomo”: la confessione di Arisa
Il Corriere della Sera ha raccontato di aver assistito alla scena in cui è avvenuto lo scambio delle chiavi in cui i due protagonisti non si sono nemmeno rivolti la parola. Giusto il tempo dello scambio e si sono salutati. Da ora inizia il calvario delle coppie separate che non devono dividersi solamente i beni, ma anche organizzarsi su chi fa che cosa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…