Il passato di ognuno di noi è fatto di primi amori e amori segreti. Arriva poi un momento, nella vita, in cui si ricordano e magari se ne parlano. Lo scoop di oggi, che è stata una confidenza che Sonia Bruganelli ha fatto tanto per ridere, è quello di aver rivelato chi sia stato il suo primo grande amore.

Un uomo che oggi è famosissimo, che sta scontando una pena in carcere di ben 8 anni.

Chi è l’uomo che conquistò la Bruganelli?

Oggi Sonia Bruganelli è felicemente sposata con Paolo Bonolis da qui ha avuto diversi figli. Sono insieme da oltre 30 anni e sposati da 27, quindi una relazione molto lunga che entrambi hanno vissuto tra alti e bassi, ma anche tra successi e insuccessi.

L’opinionista del Grande Fratello Vip, nota principalmente come la moglie di Paolo Bonolis, prima era una modella di fotoromanzi. Negli anni ha poi deciso di lavorare dietro le quinte. Manager, talent scout, autrice di programmi televisivi e operante nella scelta dei casting. Insomma è una donna completa con una carriera sua. Non famosa, ma che l’ha resa un personaggio importante.

Solo da un paio di anni è passata sul palco, da quando è diventata un’opinionista. C’è stata una grande curiosità attorno alla sua persona. Tale curiosità è oggi aumentata poiché ha dichiarato che la sua prima relazione seria è stata con Gabriele Paolini.

Non lo conoscete? Si, che lo conoscete. Almeno una volta lo avete visto. Lui è il “disturbatore”. Lo abbiamo sicuramente visto in qualche diretta televisiva a Montecitorio, dove i giornalisti parlavano e lui compariva alle loro spalle con cartelli oppure essendo ben visibile.

Invitato come opinionista e disturbatore in concerti, eventi e spettacoli di vario genere, Gabriele Paolini è diventato famoso con questo ruolo. Ha perfino un suo canale su YouTube.

Leggi anche: Ilary Blasi ha deciso: racconterà tutta la verità in un’intervista a Verissimo

Sonia Bruganelli parla di Gabriele Paolini

Non è chiaro come mai Sonia Bruganelli abbia voluto parlare di Gabriele Paolini. Nessuno sapeva che fossero fidanzati e tantomeno c’era questa necessità. Forse lo ha fatto in memoria di un sentimento passato che ora e morto e sepolto.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi la figlia di Al Bano: è famoso e ricchissimo

Gabrieli Paolini non è certo un personaggio piacevole, anzi ora sta scontando ben 8 anni di carcere. Avete letto bene, sono 8 anni di carcere, per reati di natura sessuale. Produzione di materiale pornografico, ricatti per questo materiale e poi tentava violenza sessuale. Nonostante ci sia la condanna, si sta continuando a investigare su altre vittime.

Sonia Bruganelli lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, intelligente e ambizioso. Non lo riconosce nel personaggio che è diventato oggi.