Pausa di eccellenza per Mariachiara Giannetta, Alessio Barone ed altri attori del cast di “Costiera” presso le cantine Apicella di Tramonti.
La nota azienda vinicola della città dei Monti Lattari ha ospitato per un piacevole e rilassante pranzo domenicale tanti giovani attori che, in questi giorni sospesi tra inverno e primavera, sono impegnati nelle riprese di “Costiera”, il nuovo progetto di Prime: è stata, dunque, l’opportunità per fermarsi qualche ora sorseggiando un buon calice di Costa d’Amalfi rosso da uve di Tintore.
Jesse Williams (che ha recitato, tra le altre serie, in Your Place Or Mine, Only Murders In The Building, Broadway’s Take Me Out) sarà il protagonista della serie action drama Original italiana girata in inglese e diretta dal vincitore dell’Emmy Adam Bernstein (Breaking Bad, Fargo, Scrubs). La produzione della serie è attualmente in corso.
Jesse Williams interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, ovvero un ex marine per metà italiano che ritorna nella terra della sua infanzia, occupandosibdi risolvere problemi in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano.
Poco dopo l’inizio del lavoro in hotel di Daniel, secondo la trama, una delle figlie del proprietario scompare. Il protagonista deve fare, dunque, tutto il necessario per trovarla e riportarla a casa, mentre aiuta gli ospiti dell’hotel con i loro stravaganti problemi. Oltre alla presenza di un cast internazionale, la serie Costiera sarà caratterizzata da una trama avvincente, azione e commedia dal ritmo incalzante, un protagonista enigmatico e location spettacolari.