Prima nevicata del 2022 in Costiera Amalfitana. Questa mattina i fiocchi di neve hanno colorato di un candido bianco il Valico di Chiunzi.
Un fenomeno che vi avevamo ampiamente anticipato con le nostre previsioni meteo di venerdì scorso.
Le zone più interne della Costiera, quindi, sono state interessate dalle nevicate caduta in mattinata.
I fiocchi hanno invaso il Valico di Chiunzi che per il momento risulta ancora transitabile anche se sono stati segnalate piccole difficoltà nelle scorse ore in particolare sulla strada provinciale 2 in direzione Tramonti.
Raccomandiamo massima attenzione a tutti coloro i quali dovranno attraversare il Valico di Chiunzi. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della situazione.
La protezione Civile della regione Campania ha emanato un allerta per rischio nevicate valido fino a alle ore 8 di domani.
Il sole sta facendo capolino sulla Costiera Amalfitana, quindi, la situazione dovrebbe tornare alla normalità nel giro di qualche ora.
Un viaggio tra vicoli, monumenti e panorami mozzafiato: prende vita “Maiori Porte Aperte”, il progetto…
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto trionfare “Le Pecorelle”, torna anche…
Tramonti si stringe in un silenzioso e profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Annamaria…
Manca davvero poco alla 52ª edizione del Gran Carnevale Maiorese, che quest’anno avrà come tema…
Si snoda intorno al tema dei «Sogni» la 52esima edizione del Gran Carnevale di Maiori…
Valorizzazione della cultura. La frase che fa da capolinea al nuovo bando letterario proposto dalla…