Prima di lunedì: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda il film Prima di Lunedì, uscito nel 2016 e diretto dal regista Fabio Cappelli.

Prima di lunedì: trama

Il protagonista del film è Carlito. Una persona dal carattere peculiare, esteta e orgoglioso di essere italiano.

Ha la passione per le 500 e le colleziona, ne possiede di diversi i colori e gestisce una catena di supermercati.

Chi è Nicolas Vaporidis: età, moglie, vita privata, curiosità e carriera

Nicolas Vaporidis è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano.Grazie al suo immenso talento ha conquistato l'ammirazione di...

Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua: anche se siamo in agosto in una città, Torino, praticamente deserta.

Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope sorella di Andrea ed ex di Marco sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde.

Penelope sta per sposarsi. Marco, che sta guidando, non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce contro la 500 di Carlito.

Da qui inizieranno una serie di peripezie ed avventure capaci di entusiasmare il pubblico a far divertire quanti sceglieranno di sintonizzarsi questa sera su Rai 2.

Prima di lunedì: cast

Il cast del film vede la partecipazione di molti attori italiani. A dare vita ai protagonisti del film sono stati: Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo e Sergio Muniz.