Prima di lunedì: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda il film Prima di Lunedì, uscito nel 2016 e diretto dal regista Fabio Cappelli.

Prima di lunedì: trama

Il protagonista del film è Carlito. Una persona dal carattere peculiare, esteta e orgoglioso di essere italiano.

Ha la passione per le 500 e le colleziona, ne possiede di diversi i colori e gestisce una catena di supermercati.

Le immagini delle frane a Cetara fanno il giro del mondo e approdano a...

Nei giorni scorsi la protezione civile ha reso noto un video relativo alla spaventosa frana che ha colpito Cetara lo scorso 21 dicembreLe immagini dell'uomo che...

Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua: anche se siamo in agosto in una città, Torino, praticamente deserta.

Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope sorella di Andrea ed ex di Marco sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde.

Penelope sta per sposarsi. Marco, che sta guidando, non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce contro la 500 di Carlito.

Da qui inizieranno una serie di peripezie ed avventure capaci di entusiasmare il pubblico a far divertire quanti sceglieranno di sintonizzarsi questa sera su Rai 2.

Prima di lunedì: cast

Il cast del film vede la partecipazione di molti attori italiani. A dare vita ai protagonisti del film sono stati: Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo e Sergio Muniz.