Prezzi benzina 10 Agosto: stabili diesel, greggio e gpl

Dopo una fase costante di crescita tornano stabili i prezzi della benzina e del diesel.Stando ai dati relativi alla data di oggi 10 agosto per un litro di benzina è necessario spendere 1,638 euro, leggermente diversa la situazione per quanto concerne le pompe bianche dove un litro di benzina arriva a costare 1,612 euro. Decisamente più elevato il prezzo per il servito che in media si attesta intorno a 1,751 euro al litro.

Prezzo benzina, diesel e gpl

Stando ai dati forniti sulla media dei prezzi praticati, comunicati dai gestori all’Osservatorio prezzi del ministero dello Sviluppo economico ed elaborati dalla Staffetta, rilevati su circa 14mila impianti, come detto in precedenza, la benzina self service costa 1,638 euro mentre per il servito è necessario spendere 1,751 euro.

Passando ora ai dati forniti per quanto concerne il diesel il prezzo registrato per oggi 10 agosto si attesta in media a 1,628 euro al litro mentre per quanto concerne le pompe bianche il costo è di 1,533 euro al litro.

Million Day estrazione di oggi 14 Agosto, i numeri vincenti

Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando appena un euro e giocando cinque numeri. Anche...

Infine per quanto concerne il gpl il prezzo registrato per oggi 10 agosto è di 0,652 euro al litro mentre per le pompe bianche è 0,639 al litro mentre per il metano arriviamo a 0,964 euro al kg.