Previsioni Meteo Ponte Immacolata: maltempo e perturbazioni sull’Italia

Manca sempre meno all’arrivo dell’atteso Ponte dell’Immacolata quando molti italiani si godranno un po’ di relax, magari con una gita fuori porta.

Purtroppo, però, le previsioni meteo non sono delle più felici per chi vorrà mettersi in viaggio.

Previsioni Meteo Ponte Immacolata: maltempo e perturbazioni sull’Italia

Già dalle prime ore di Sabato le piogge diffuse bagneranno la Lombardia e il Nordest per poi portarsi verso  il Centro e il Sud nel corso della giornata.

Elisabetta Guido: ecco chi è la corteggiatrice di Luigi Mastroianni

Nelle ultime settimane si è parlato molto di una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, parliamo di Elisabetta Guido. Elisabetta Guido: ecco chi è la corteggiatrice di Luigi...

Secondo quanto riportato dal sito “ilmeteo.it”, le perturbazione saranno accompagnate da venti di Maestrale che soffieranno fino a 120-130 km/h sul mar di Sardegna e sul Tirreno, mentre la Bora spirerà fino a 100 km/h sul medio Adriatico.

Mareggiate eccezionali sulle coste della Sardegna, della Sicilia, delle regioni tirreniche centro-meridionali e adriatiche centrali.

Domenica il Maestrale continuerà a soffiare fortemente, ma il bel tempo avrà conquistato il Nord, mentre entro sera altre piogge e temporali dalle regioni centrali raggiungeranno quelle meridionali con nevicate sopra i 1000 metri.

Una quadro non felicissimo per chi intendeva godersi il Ponte Immacolata fuori porta.