Foto Carmela Romano
Nella notte tra Mercoledì e Giovedì un profondo minimo di bassa pressione posizionato a sud della Sicilia causerà l’arrivo in Costiera Amalfitana di precipitazioni di moderata intensità.
Il “cuscinetto” freddo depositatosi al suolo nei giorni precedenti e alimentato da correnti provenienti dall’est Europa contribuirà a mantenere basse le temperature, il mix perfetto per precipitazioni nevose fino a bassissima quota.
Nelle prime ore di Giovedì la neve, o pioggia mista a neve, potrà fare la sua comparsa anche lungo le nostre zone costiere. Con il passare delle ore assisteremo ad un lieve rialzo della quota neve, la quale continuerà a cadere nell’immediato entroterra (100-200mt) fino a sera.
Nei comuni collinari non sono da escludere accumuli fino a 10 centimetri. Miglioramento delle condizione dalla tarda serata di giovedì. Ci attendiamo quindi temperature non oltre i 4-5°C.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…