Foto: instagram
Blanco è uno degli artisti più popolari di questo ultimo anno. Le sue canzoni sono un vero successo. Poi dopo la vittoria a Sanremo con Mahmood, il giovanissimo cantante è riuscito a farsi apprezzare anche da un pubblico più grande.
Negli ultimi giorni però è successo qualcosa di assurdo che sta facendo discutere tantissimo sui social network e che ha lasciato tutti senza parole. Un gesto che una fan ha fatto a Blanco e si sarebbe potuto risparmiare.
Blanco ama stare a contatto con il suo pubblico. In tutti i suoi concerti cerca di avvicinarsi alle transenne e spesso si butta anche sulla folla dei fan felicissimi di poterlo vedere da vicino o di poterli stringere la mano.
Così il giovanissimo si è avvicinato ai suoi fan anche durante il concerto del Radio italia live che si è tenuto in Piazza Duomo a Milano, lo scorso sabato. Qui è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Soprattutto di questi tempi visto che se ne parla tanto ed è argomento che viene sensibilizzato.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme
Una fan ha infatti deciso di toccare insistentemente le parti intime a Blanco mentre lui era vicino alla transenna con il pubblico. A dimostrarlo c’è un video che sta facendo il giro dei social in queste ore, pubblicato da un’altra fan. E anche le parole che se sentono nella clip della ragazza sono davvero sconvolgenti.
Leggi anche: Simona Ventura in lacrime: d’urgenza in ospedale
I fan si sono subito ribellati e hanno criticato questa fan, accusata immediatamente di aver molestato il cantante. Alcuni si sono arrabbiati anche per il fatto che non se ne sia ancora parlato abbastanza. Probabilmente se al posto di Blanco ci fosse stata una donna l’argomento sarebbe già stato affrontato.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…