Premio Internazionale CostieraArte: questa sera la premiazione finale

Si conclude questa sera l’ottava edizione del Premio Internazionale CostieraArte, con la premiazione di alcune eccellenze selezionate dal direttore artistico Adele Filomena e dal presidente dell’Associazione CostieraArte e direttore organizzativo Silvio Amato.

Un modo per sottolineare il grande lavoro svolto dai premiati nei vari ambiti professionali e per valorizzare il territorio della Costiera Amalfitana.

L’ingresso sarà gratuito e sarà garantito il rispetto di tutte le normative vigenti in materia di Covid-19.

Oroscopo Paolo Fox Domani Martedì 29 settembre: amore, salute e lavoro

Siamo appena entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo...

Il momento clou della rassegna è in programma questa sera, a partire dalle ore 20, nella suggestiva e affascinante location dei giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori e sarà presentato dalla bravissima Vania De Angelis.

L’ambito e sentito riconoscimento verrà consegnato a Maurizio Abate (Imprenditore della ristorazione), Gino Aveta (Autore Rai), Simona Bruno (Violinista), Benedetto Casillo (Attore), Giovanna Nocetti (Cantante), Mario Scannapieco (Event manager) e Aksinja Gioia Xhoja (pianista).