Premio “Ad Maiori”: domani la commedia “Equivoci d’amore”e la premiazione degli attori

Dopo il successo ottenuto con lo spettacolo “Tutti a tavola” a grande richiesta tornano in scena a Maiori Ernesto Cunto con Clementina Gesumaria e la compagnia stabile.

L’appuntamento è per domani, mercoledi’ 15 Maggio alle ore 20.45 all’auditorium L’Incontro con “Equivoci d’amore”, una commedia sull’amore dal divertimento assicurato, ricca di colpi di scena e con grandi momenti di comicità.

Gli Attori Ernesto Cunto e Clementina Gesumaria alle ore 17.00 nella Sala Polifunzionale in via Capitolo terranno un incontro con ingresso libero a tema “Il teatro comico” e riceveranno il Premio AdMaiori 2019.

Luca Favilla: chi è, età, carriera, fidanzata, vita privata e Ballando con le Stelle

Luca Favilli è uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle.In questa edizione del talent di Rai 1 il ballerino sta partecipando...

“Ad Maiori” proseguirà poi fino a sabato 18 maggio con la messa in scena degli spettacoli teatrali da parte dei 22 gruppi, tra istituti scolastici ed associazioni, che svolgeranno anche attività di laboratorio teatrale. Nella stessa giornata, alle 15.45 è previsto l’incontro con l’ultimo vincitore del premio “Ad Maiori” Edizione 2019, Mario Porfito che incontrerà il pubblico nella sala polifunzionale “L’Incontro”.

«Vogliamo ringraziare – dicono Costantino Amatruda e Mario Maglio rispettivamente presidente e direttore artistico dell’associazione “Atellana” – l’amministrazione comunale per la sua disponibilità e per il sostegno offerto concretamente affinché questa rassegna potesse svolgersi anche quest’anno, il dirigente scolastico ed il corpo docente dell’Istituto Comprensivo Statale Maiori-Minori, l’associazione nazionale AGITA e l’associazione culturale “La Feluca” di Maiori e darvi appuntamento all’anno prossimo per un’edizione ancora più esplosiva della rassegna di TeatrEducazione “Ad Maiori’”».