Site icon AmalfiNotizie.it

Nuovo Prefetto a Salerno: i Sindaci della Divina ringraziano Francesco Russo per l’impegno su viabilità

Nuovo Prefetto, stessi dossier: su tutti, quello della viabilità.

La Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana ha salutato l’ormai ex Prefetto di Salerno Francesco Russo per il grande impegno mostrato nel corso degli ultimi anni, dando il benvenuto, al contempo, al nuovo Prefetto Francesco Esposito, recentemente nominato e prossimo all’insediamento.

Il Dott. Francesco Russo, fino a ieri a capo della Prefettura di Salerno, è stato nominato nuovo Prefetto di Bari – si legge nella nota dei primi cittadini della Costa d’AmalfiLa conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, nel fare gli auguri di un sereno e proficuo lavoro al nuovo Prefetto di Salerno Dott. Francesco Esposito, desidera ringraziare il Dott. Russo per la grande vicinanza alle nostre comunità dimostrata specialmente nei momenti più difficili: dall’emergenza pandemica alle calamità naturali ha sempre offerto un supporto costante e un ascolto attento alle istanze dei nostri territori“.

L’obiettivo dei Sindaci è quello di mitigare le problematiche relative alla viabilità che hanno riguardato la Costa d’Amalfi negli ultimi anni contando sul sostegno costante della Prefettura.

Fra i dossier più complessi che ha affrontato figura sicuramente quello della viabilità dove ha posto le basi per la Ztl Territoriale il cui iter parlamentare è in corso e che speriamo quanto prima diventi legge – prosegue la nota dei primi cittadini della DivinaL’augurio che rivolgiamo a entrambi è di essere sempre animati da grande spirito di servizio verso i cittadini per i quali rappresentiamo lo Stato nella forma istituzionale a loro più prossima“.

Exit mobile version