Praiano, turista ubriaca alla guida: finisce contro il muro e rifiuta alcool test / Foto

Finisce contro la ringhiera che delimita la statale amalfitana mettendosi di traverso lungo la strada con la vettura sulla quale era alla guida. E’ accaduto ieri notte a Praiano, poco prima del centro abitato, dove una turista, di nazionalità russa, in evidente stato di ebbrezza, è stata denunciata dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi, coordinati dal maresciallo Matteo Cecini, per essersi rifiutata di sottoporsi ad alcool test.

La donna, che a bordo di una vettura presa a noleggio procedeva in direzione Positano, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo impattando contro la ringhiera e fermando la propria corsa al centro della carreggiata. Soccorsa da alcuni automobilisti, che hanno poi richiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri della compagnia di Amalfi, la turista non avrebbe riportato nell’incidente particolari conseguenze.

Oroscopo Paolo Fox 24 Settembre: Previsioni Oggi Amore Salute e Lavoro

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l'oroscopo...

I militari dell’Arma giunti sul posto qualche minuto più tardi (l’episodio è accaduto poco dopo le 23) e una volta verificate le condizioni di salute, hanno invitato la donna a sottoposti alle verifiche necessarie a stabilire il grado alcolemico nel sangue. Dal rifiuto della turista è scattata così la denuncia e conseguente ritiro della patente.

L’episodio, nonostante l’ora tarda, ha comportato inevitabili rallentamenti alla circolazione stradale che è proseguita a sensi di marcia alternati. La vettura è stata poi rimossa dopo quasi due ore.