Site icon AmalfiNotizie.it

Praiano, il tecnico del Monza Palladino ospite di Salvatore Gagliano

raffaele-palladino

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ospite al Tritone di Salvatore e Genny Gagliano. L’ex enfant prodige della Salernitana, ora tecnico della squadra diretta da Adriano Galliani, si gode il meritato relax dal rettangolo verde. Una stagione entusiasmante che lo vedrà ai nastri di partenza anche del prossimo torneo di serie A. I dettagli.

È reduce da una lezione di Sarrismo con il tecnico della Lazio nonché collega Maurizio. Raffaele Palladino ha chiuso da poco le valigie a Coverciano e si è messo subito in viaggio per godersi il meritato relax dal campo di gioco.

Reduce da un grande campionato di serie A con il Monza seguito dal Corso Allenatori di prima categoria a Coverciano che gli consentirà di poter allenare in serie A, Raffaele Palladino ha scelto Praiano, ospite di Genny e Salvatore Gagliano, per un giusto
riposo dopo i recenti grandi successi conseguiti.

Foto di rito con il proprietario nonché ex sindaco della città Salvatore Gagliano, con il quale il tecnico si è intrattenuto per un proficuo confronto tra sport e vita quotidiana, condito dal convivio idealmente redatto dall’anfitrione Salvatore.

Ecco un allenatore di calcio che riesce a far giocar bene una squadra quasi tutta Italiana : il Monza ! Raffaele Palladino reduce da un grande campionato e dal corso allenatori di prima categoria a Coverciano, nostro gradito Ospite al Tritone di Praiano. In bocca al lupo Raffaele meriti grandi successi“, ha commentato Gagliano.

Palladino vanta un trascorso importante tra le fila della Salernitana. Con i granata ha disputato un campionato di serie B a cavallo tra il 2004 e il 2005 condendo la propria esperienza con ben 15 reti. Bottino che però risulterà insufficiente a causa dei debiti accumulati nella gestione Aliberti che portarono al fallimento dell’allora Salernitana Sport.

Raffaele Palladino è amico della Costiera Amalfitana e di Tramonti in particolare. E’ stato ospite del Polmone Verde della Divina nel 2016 in occasione del Memorial Franco Amato.

Il 5 luglio intanto è prevista la presentazione dei calendari del prossimo torneo. Palladino e Salernitana saranno spettatori interessati.

Exit mobile version