Praiano, Suoni degli Dei: il 21 settembre concerto al Colle Serra

Mercoledì 21 settembre 2022 si terrà presso la suggestiva località Colle Serra del Sentiero degli Dei il concerto del duetto Arx Duo.

A ben 568slm, a metà strada tra Agerola (Bomerano) e Praiano (Convento di San Domenico) i clarinetti di Filomena Costa e Gessica Viviani delizieranno i presenti con musiche di W. A. Mozart e J. Brahms.

Il concerto inizierà alle 11:00 e si potrà raggiungere grazie ai servizi offerti dalla Travelmar:

La nave partirà da Salerno alle ore 8:40, da Maiori alle ore 8:25 e da Minori alle ore 8:35.

Una volta giunti ad Amalfi qui ci sarà un bus che partirà alle ore 9:30 per Agerola.

Al termine del concerto sarà possibile continuare il Sentiero degli Dei fino a Nocelle (Positano) e ritornare via mare a bordo dei traghetti Travelmar.

L’organizzazione consiglia ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo e adatto alle temperature della stagione, indossare scarpe da trekking e portare con sé una bottiglia d’acqua.

L’iniziativa si pone come un’esperienza straordinaria per avventurarsi lungo il sentiero più caratteristico della Costa e allo stesso tempo godersi della buona musica immersi in un’atmosfera senza eguali.

Questo magnifico evento è stato organizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos-Associazione, A.M.C.A. (Associazione Musicale Costiera Amalfitana), la parrocchia di San Gennaro di Praiano e Travelmar – Trasporti Veloci Marittimi.

L’evento ha anche ricevuto il patrocinio del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per chiedere maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio informazioni turistiche di Praiano (tel. 0039 089 874557 – 342 060 2674), oppure scrivere una mail all’indirizzo infopoint@distrettocostadamalfi.it.