Site icon AmalfiNotizie.it

Praiano Summer Magic Show, il cartellone per grandi e piccini

Marina di Praia

Prende il via domani il Praiano Summer Magic Show. Una serie di eventi che costelleranno il cartellone nella città della Costiera Amalfitana. Messi in piedi dall’ente, fino al 24 agosto grandi e piccini si ritroveranno per riscoprire, insieme, il senso profondo di comunità. La locandina dell’evento.

Da giovedì 6 luglio prenderà il via il Praiano Summer Magic Shows. Una serie di affascinanti e simpatiche iniziative organizzate e realizzate dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos Associazione, dedicate ai cittadini di Praiano e ai suoi piccoli ospiti.

Il 6 luglio, in piazza San Luca, dalle ore 21, sarà in città Mago Francesco con un Show di grande coinvolgimento sia del pubblico adulto che dei bambini. Questi ultimi saranno i protagonisti assoluti. Apparizioni di colombe e tanti giochi di illusione, tra cui il volo di un bambino del pubblico e giocolerie infuocate, renderanno lo show unico e divertente.

Il 13 luglio alle 21, in piazza San Luca, sarà la volta de One Man Show e Hula Hops. A cura dell’Associazione degli Artisti di Strada Campania, metterà in scena magia, giocoleria, fuoco e trampoli.

Il 20 luglio gli eventi si sposteranno in piazza San Gennaro. L’agorà ospiterà Fiesta, evento dove gonfiabili e balli di ultima generazione coinvolgeranno grandi e piccini. Giochi di squadra dinamici e da competizione (tiro al bersaglio, bowling, basket). Imperdibile lo spettacolo di bolle di sapone giganti. Tante sorprese per trascorrere in compagnia la serata allietata dall’Associazione Mani in alto.

Il 9 agosto, sempre in piazza San Gennaro, giochi di umorismo e trucchi unici. C’è attesa per la performance di Giovanna Napolano, che intratterrà i presenti con numeri di fuoco e altri vari mezzi utilizzati per coinvolgere lo spettatore in un’atmosfera tribale e mistica.

Il 24 agosto alle 21 l’ultimo atto. Mr S e le Bolle di Sapone Magiche sarà l’evento conclusivo del cartellone in questione. Creare bolle di sapone non è mai stato così divertente. Giochi a tema nella centrale piazza San Gennaro a cura dell’Associazione degli Artisti di Strada Campania.

Exit mobile version