Praiano, sabato sera il concerto jazz “Tango Nuevo Revisited”

Foto da Facebook

Nonostante l’autunno abbia già bussato alle nostre porte, continuano gli eventi in Costiera Amalfitana anche per il mese di ottobre.

Il prossimo appuntamento con l’arte è a Praiano sabato 16 ottobre alle 20.00 in piazza San Luca dove si terrà il concerto jazz “Tango Nuevo Revisited” di Javier Girotto, organizzato in collaborazione con Eugenio Rubei, direttore artistico dell’Alexanderplatz di Roma.

Il Trio del grande sassofonista argentino Javier Girotto presenta il progetto “Tango Nuevo Revisited”, un concerto in bilico tra tango e jazz ispirato all’incontro artistico tra Astor Piazzolla e Gerry Mulligan.

Chi è Francesca Dall’Olio moglie di Gianluca Grignani: età, figli, lavoro e divorzio

Francesca Dall'Olio oltre che una fotografa di successo è conosciuta per essere la moglie del cantante Gianluca Grignani.L'artista a lei ha dedicato diversi dei suoi...

Girotto, al sax baritono, sarà supportato da Gianni Iorio al bandoneon e da Alessandro Gwis al pianoforte ed elettronica. Con spirito cameristico, si è scelto di dare ampio respiro all’improvvisazione e spazio ad ogni solista.

Il concerto è organizzato in collaborazione con Distretto Turistico Costa d’Amalfi e l’associazione Alexanderplatz Jazz Club.

La partecipazione al concerto è libera e gratuita per cui non resta che aspettare sabato 16 ottobre per