A Praiano il progetto “Make it local”: a confronto 30 giovani provenienti da tutta Europa

Saranno trenta i giovani provenienti da sei paesi europei a confrontarsi a Praiano dal 5 al 15 aprile nell’ambito del programma Erasmus +, organizzato dal Comune di Praiano con l’associazione Acarbio.

I trenta ragazzi, provenienti da Bielorussia, Moldova, Romania, Spagna, Ucraina e Italia si confronteranno nello specifico sul tema delle produzioni locali. “Make it local” sarà infatti un vero e proprio focus sulle tante realtà agricole e artigianali delle nazioni partecipanti.

Durante “Make it local” si metteranno a confronto, si racconteranno e si condivideranno idee per la promozione. Inoltre sono in programma laboratori quotidiani dove si realizzeranno produzioni locali e nasceranno nuove idee di marketing.

Chi è Anna Ferzett moglie Pierfrancesco Favino: età, figli, carriera e vita privata

Anna Ferzetti è una delle attrici più conosciute del panorama cinematografico italiano e moglie di Pierfrancesco Favino. Chi è Anna Ferzetti: età, carriera e curiosità...

Il progetto “Make it local” è stato presentato dai diversi responsabili delle organizzazioni alla sala del Comune di Praiano durante la giornata di ieri pomeriggio. Durante la presentazione si è discusso anche delle diverse opportunità offerte dagli scambi giovanili: viaggiare, conoscere posti e apprendere le diverse culture che arricchiranno le competenze di ognuno.