“Piccoli passi paralleli”: questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Pa Resilienza Odv in collaborazione con il Comune di Praiano, in programma per sabato 30 dicembre, a partire dalle 15, presso l’Info Point Comunale, nuova sede operativa dell’organizzazione.
Al centro dell’incontro, rivolto ai più piccoli, ci saranno le buone pratiche di autoprotezione. Bambini e ragazzi potranno apprendere, giocando, alcune azioni da compiere in situazioni di difficoltà. Non a caso, saranno organizzate attività ludiche a tema, dai titoli emblematici: “supera gli ostacoli”, “metti in sicurezza la scena”, “spegni un incendio” e “salva un animaletto in pericolo”.
Situazioni, queste ultime, che possono verificarsi e nei confronti delle quali occorre saper agire con prontezza ed efficacia.
Al termine dell’evento, spazio a musica e divertimento in un momento conviviale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’ingresso è libero e la partecipazione gratuita.
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al numero 3475715331, oppure inviare una mail all’indirizzo info@resilienzacostadamalfi.it
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…