Praiano: lunedì 11 Novembre torna l’appuntamento con la Sagra di San Martino

Torna lunedì 11 Novembre l’appuntamento con la Sagra di San MartinoPraiano. L’evento previsto per sabato è stato spostato a causa del cattivo tempo.

La festa vuole far rivivere la gioiosa atmosfera del giorno di San Martino con la bontà dei piatti tipici, l’allegria della musica e con l’eccellente vino novello.

Giosuè Carducci ben raffigurava gli odori, i colori, la gioia, l’eccitazione della festa. La festa che c’era per il borgo nei giorni della vendemmia.

Minori sostiene i lavoratori in difficoltà con il progetto “Andiamo oltre insieme… Vivi la...

"Andiamo oltre insieme... Vivi la spiaggia in sicurezza" è il progetto che partirà a Minori per garantire la fruibilità della Spiaggia in piena sicurezza...

In un’atmosfera di festa e di allegria animata dalla travolgente e coinvolgente simpatia del cantautore napoletano Lello Marino che, con la sua voce e la sua passione, sarà protagonista della serata insieme al buon cibo e al buon vino.

Ma la grande novità è che per il primo anno la sagra di San Martino sarà Plastic-free. Si utilizzeranno materiali compostabili e biodegradabili, unitamente ad una corretta raccolta differenziata.