Al via lavori di messa in sicurezza e riqualificazione di via Umberto I a Praiano, che resterà chiusa per consentire lo svolgimento delle opere: l’amministrazione comunale ha reso noto il dispositivo di traffico sui propri canali social istituzionali.
Da lunedì 5 febbraio al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, dalle ore 7:00 del lunedì fino alle 17:00 del venerdì, secondo le seguenti modalità:
- lungo Via Umberto I (Loc. Muriciello) nel tratto compreso tra il piazzale antistante il Palazzo Comunale di Praiano per consentire il doppio senso di circolazione, fino all’intersezione con la SS163.
- Lungo tutta Via Guglielmo Marconi, per consentire il doppio senso di circolazione.
Non è soltanto Praiano ad essere interessata, nella zona, da lavori su alcuni dei principali assi viari: anche nella vicina Positano, infatti, per consentire la realizzazione di opere alla rete elettrica in località Fornillo, infatti, vigerà il doppio senso di circolazione lungo via Cristoforo Colombo e viale Pasitea (chiusa dall’Hotel Posa Posa al ristorante Next2), così come, al contempo, anche il divieto di sosta lungo l’intera rotabile interna che attraversa la città.