Praiano: il Comune attiva uno sportello di supporto psicologico

Anche nel Comune di Praiano si attiva uno sportello psicologico e psicopedagogico per aiutare le persone in questo periodo di paura e di emergenza sanitaria nazionale.

Lo Sportello è solo l’ultima delle iniziative nel Comune di Praiano. Nei giorni scorsi era già stato attivato un sostegno materiale alle fasce deboli (over 65, malati cronici e persone impossibilitate a muovers)i, con la consegna a domicilio di farmaci e generi di prima necessità, effettuato in collaborazione con Croce Rossa Italiana – Comitato di Costa Amalfitana (servizio Pronto Farmaco cell. 342 0602674).

E’ stato poi attivato il servizio di tutoraggio a distanza per gli alunni con difficoltà dell’apprendimento ed ora lo sportello psicologico.

Oroscopo Paolo Fox oggi Giovedì 9 Aprile: classifica dei segni

Siamo ormai entrati nel mese di Aprile, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri per la giornata di oggi leggendo l’Oroscopo Paolo...

Lo sportello, lo specifichiamo, vuole assistere tutta la popolazione con l’attivazione del numero di primo ascolto psicologico (dr.ssa Anna Di Martino cell.328 42 32 321) , dedicato a chi, in questo momento di emergenza, può sentirsi travolto dagli avvenimenti.

Il servizio sarà attivo il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalla 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.