Site icon AmalfiNotizie.it

Praiano, “I Suoni degli Dei”: il 19 ottobre il Duo di Flauti di Mingo e Fasulo

Continua anche per il mese di ottobre a Praiano la rassegna “I Suoni degli Dei, – Concerti sul Sentiero degli Dei”. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 19 ottobre. 

Alle 11.00 in località Li Canniti del Sentiero degli Dei, a 537 metri sul livello del mare, si esibirà il Duo di Flauti di Simone Mingo – Flauto e Giuseppe Fasulo- Flauto. Il programma del concerto spazierà da Johann Joachim Quantz, Georg Philipp Telemann, Johann Sebastian Bach, Claude Debussy.

Mentre si assisterà al concerto si potranno ammirare, in basso a sinistra, il convento di San Domenico e Vettica Maggiore, frazione di Praiano, da destra l’imponente veduta di Positano, Punta Campanella, i Faraglioni di Capri e l’arcipelago Li Galli.

RACCOMANDAZIONI

Consigliamo ai partecipanti del concerto di:
– indossare abbigliamento comodo e adatto alle temperature della stagione;
– calzare scarpe da trekking;
– portare con se una bottiglia d’acqua.

Per partecipare al Concerto è attivo il servizio Tra.Vel. Mar. NAVE + BUS | by TRA.VEL.MAR.
NAVE > da Salerno (8:40) | da Maiori (8:25) | da Minori (8:35)
+ BUS > da Amalfi per Agerola (Bomerano) ore 9:30

Dopo l’evento sarà possibile concludere il Sentiero degli Dei fino a Nocelle (Positano) e ritornare #viamare a bordo dei traghetti di Tra.Vel.Mar. www.travelmar.it
L’evento è organizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos-Associazione, A.M.C.A. (Associazione Musicale Costiera Amalfitana) , la Parrocchia di San Gennaro di Praiano e Tra. Vel. Mar. – trasporti veloci marittimi della Costiera Amalfitana.
L’evento ha ricevuto il patrocinio del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

La partecipazione è libera e gratuita. Qualora il maltempo impedisca lo svolgimento dell’evento, per la sicurezza di tutti, esso verrà annullato.

Per informazioni:
Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano | Tel. 0039 089 874557 – 0039 342 060 2674 | Email: infopoint@distrettocostadamalfi.it – www.isuonideglidei.com

Exit mobile version