Praiano: “I riesumati” portano in scena “Gennaro Belvedere, testimone cieco”. Le date

Continuano in Costiera Amalfitana gli appuntamenti con il teatro amatoriale. Il prossimo evento è a Praiano nei giorni 6 e 7 marzo alle 20.00 quando la compagnia teatrale “I riesumati” presenta “Gennaro Belvedere, testimone cieco” alla Piazza dei Racconti.

Per info e prenotazioni ProLoco Positano Signora Genny 3349882081

Trama

“Gennaro Belvedere Testimone Cieco” è una commedia dal doppio volto incentrata sulla comicità classica che presenta risvolti umani e sociali. La vis comica si inscrive nello stile e nel ritmo tipico dei grandi successi di Gaetano Di Maio, autore di tante note commedie interpretate, fra gli altri, da Nino Taranto, Luisa Conte, Ugo D’Alessio, Pietro De Vico, Enzo Cannavale.

Una Cometa sorvola la Costiera Amalfitana: immortalata da Fabio Fusco / Foto

E' stata una notte speciale per Fabio Fusco che dopo giorni di attesa è riuscita ad immortalare C/2020 F3 NEOWISE.Con determinazione e grande passione il fotografo...

Gennaro Belvedere, figlio di Lucio e Maria Quattrocchi è nato a Bellavista nel giorno di Santa Lucia. Per trarre maggior profitto dal suo mestiere di mendicante decide di fingersi cieco ma una brutta mattina si trova ad essere testimone di un delitto: da quel momento, è ovvio, comincerà a vivere nel terrore…