Praiano: Gionata Fiore nuovo pubblico ministero a Santa Maria Capua Vetere

Gionata Fiore, giovane magistrato originario di Praiano, vincitore nel 2017 del concorso indetto dal Ministero di Grazia e Giustizia, è da ieri aggregato alla procura di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta.

La cerimonia di insediamento e di giuramento del dottor Fiore e dei nuovi colleghi (8 in tutto, sei sei quali donne) svoltasi ieri mattina alla presenza del procuratore capo, Maria Antonietta Troncone, e del presidente del Tribunale, Gabriella Maria Casella, è stata salutata con grande soddisfazione in Costiera Amalfitana di cui è originario il giovane magistrato.

Primogenito di Luigi Fiore, un trascorso da arcigno difensore nelle file del Calcio Napoli, e della sociologa Anna Maria Caso, brillante e attenta assessora alle politiche sociali del comune di Praiano, Gionata è uno di quei figli della Costiera che rappresentano non solo un elemento di orgoglio per le comunità locali ma soprattutto un esempio per le giovani generazione.

Chi è Alessio Orsingher il marito Pierluigi Diaco. Età, vita privata e curiosità

Alessio Orsingher è uno dei giornalisti più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità, ha conquistato l'ammirazione di migliaia...

Esempio di impegno, sacrifici, dedizione allo studio e perseveranza. Già perché alla fine del lungo percorso universitario, completato con il conseguimento qualche anno fa della laurea in giurisprudenza, e della costante preparazione per raggiungere l’ambito traguardo sono stati ripagati i notevoli sacrifici sia personali che familiari.

Da ieri è iniziato un nuovo percorso che sicuramente il giovane magistrato affronterà con  caparbietà e con quelle grandi doti che lo hanno sempre accompagnato.

Al dottor Gionata Fiore, da ieri sostituto procuratore presso la procura di Santa Maria Capua Vetere, giungano gli auguri affettuosi delle comunità locali e della redazione di AmalfiNotizie con l’auspicio che la sua sia una carriera brillante e pregna di soddisfazioni personali e professionali.