Praiano: controlli della Polizia Municipale a lidi e spiagge / Foto

Controlli in questa prima domenica di luglio tra i lidi e le spiagge della Costeira Amalfitana per verificare la corretta applicazione delle norme anticovid.

A Praiano quest’oggi gli agenti della Polizia Municipale hanno controllato arenili pubblici e lidi privati tra la Praia e la Gavitella.

Qui non sono stati riscontrate criticità così come non ne sono state riscontrate ai vari lidi controllati. A Praiano, lo possiamo dire, si rispettano tutte le norme anticontagio in un momento in cui in Italia si registrano tanti nuovi piccoli focolai di Covid-19.

Covid-19: sono in totale 7 i bambini contagiati dai genitori in provincia di Salerno

Sono in totale 7 i bambini in provincia di Salerno che hanno contratto il virus Covid-19 tutti contagiati dai genitori.Secondo quanto riferisce Il Mattino l'ultimo sarebbe...

Ricordiamo che in Costiera Amalfitana da un mese non si registra nessun caso di Coronavirus e che, in totale, si sono registrati solo 27 casi di positività al virus.

Non è però ancora giunto il momento di abbassare la guardia per cui le norme anticontagio devono continuare ad essere rigorosamente rispettate anche sulle spiagge, principale luogo di ritrovo questa strana estate 2020.