Praiano: Concerti sul Sentiero degli Dei. Ecco gli appuntamenti e il programma

Quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19,  i SUONI DEGLI DEI si presenta in versione ridotta e rivista: sono previsti 3 appuntamenti musicali nei mesi di ottobre 2020, con inizio venerdì 2 ottobre presso il Convento di San Domenico. L’organizzazione ha messo a punto un sistema di accoglienza che tutelerà sia partecipanti che organizzatori: misurazione della temperatura, distanziamento obbligatorio tra  i partecipanti e mascherina obbligatoria per tutti nella speranza che, nel 2021 si possano organizzare molti più appuntamenti e, soprattutto, lungo tutto il Sentiero degli Dei.

Per tutte le date dei concerti sarà disponibile una passeggiata guidata gratuita, con partenza dalla Piazzetta Gagliano. Esplorando vicoli, edicole votive, ceramiche e sculture del progetto NATURARTE si giungerà a 368sml (metri sul livello del mare), presso il  sagrato della Chiesa di Santa Maria a Castro / Convento di San Domenico dove, alle 10.30, si terrà l’evento I SUONI DEGLI DEI.

La rassegna musicale è  ideata e organizzata dall’Associazione Pelagos e dal il Comune di Praiano, in collaborazione con il  Distretto Turistico Costa D’Amalfi.

Ma cosa ci dice il cervello: trama e cast del fim in onda stasera...

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film "Ma cosa ci dice il cervello" diretto da Riccardo Milani e...

Negli anni passati l’evento ha ottenuto apprezzamenti e spazi su diverse testate giornalistiche locali e internazionali. Ricordiamo un articolo apparso sul New York Times nel 2015. La partecipazione al concerto è libera e gratuita.